Home News Irlanda Gianfranco Grieco: Nuovo collaboratore di Tuttoirlanda
3

Gianfranco Grieco: Nuovo collaboratore di Tuttoirlanda

24
3

Si chiama Gianfranco Grieco, da oggi il nuovo collaboratore di Tuttoirlanda.com

Gianfranco 29 enne di origine Lucana svolgerà un periodo di Stage con la nostra redazione di Dublino, grazie al Master MASPI (Master in Comunicazione Sociale Politica Istituzionale) presso l’Università IULM di Milano. Durante questo stage offrirà il suo contributo editoriale con notizie, informazioni e video sulla Capitale Irlandese.

Nuovo collaboratore di Tuttoirlanda: Gianfranco Grieco
In foto: Gianfranco Grieco a Dublino.

Gianfranco Grieco ha scelto Dublino anche per approfondire le sua conoscenza dell’Inglese e vivere una nuova esperienza di vita in una delle piu’ amate capitali Europee.

Sono fortemente convinto che Dublino mi offrirà una crescita culturale e che la scelta dello stage con Tuttoirlanda.com mi darà l’opportunità di mettere in pratica ciò che ho studiato con il Master MASPI dell’Università IULM di Milano.

Il nostro nuovo collaboratore si è Laurato in Scienze della Comunicazione e successivamente trasferito a Milano per il conseguimento di un Master in Comunicazione. Nel suo background ha in precedenza lavorato come tecnico del montaggio video e regia televisiva presso un TG chiamata La Nuova TV in Basilicata. La sua passione per il Cinema lo hanno portato a realizzare, in questi ultimi anni, vari cortometraggi.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *