Home Guida Irlanda Lavorare a Dublino: Inviaci il tuo CV
0

Lavorare a Dublino: Inviaci il tuo CV

160
0

Abbiamo pensato di sfruttare il nostro sito al fine di poterti offrire un aiuto se stai cercando un lavoro a Dublino. Non promettiamo nulla ma tentare non nuoce. Molto spesso anche se si hanno le qualitá e competenze, non riusciamo a trovare il giusto canale dove poter applicare, facendoci notare.

Cercando sui vari siti Internet ormai conosciuti agli Italiani che vogliono lavorare in Irlanda, succede che altri candidati come noi stanno applicando per quello stesso lavoro. Si crea quindi una concorrenza spietata, dove solo uno é il prescelto. Inoltre poiché il numero di domande é elevato, il tempo di attesa per avere anche una semplice risposta via email diventa elevato. Si parla anche di un paio di mesi.

Molto spesso, piú che avere quella determinata competenza per poter lavorare a Dublino é il sapere applicare nel momento giusto e alla agenzia giusta. Sapere che c’é qualcuno che sta facendo in modo che il tuo Curriculum Vitae venga inoltrato e preso in esame: Ovviamente deve avere buone carte da giocare ed il CV deve presentarsi bene.

Trovandoci a Dublino e spesso avendo contatti con agenzie interinali che ci richiedono nuovi potenziali candidati, abbiamo pensato di dare una mano e passare il tuo CV. Nella migliore ipotesi riceverai una email o una chiamata telefonica. Nella peggiore ipotesi avrai tentato la tua sorte.

Come forse saprai, pubblicare un annuncio di ricerca di un candidato su un portale di offerte lavoro ha un costo per il recruiter o  per la ditta. Per questo motivo non tutti i lavori disponibili a Dublino vengono pubblicizzati online, specialmente su quei motori di ricerca famosi. In questo caso possiamo metterti in contatto con agenzie che hanno una disponibilitá di lavori non pubblicizzati poiché ricevono un curriculum vitae su altri canali, come ad esempio referral.

Se vuoi tentare la sorte con noi non ti resta che seguire le istruzioni che abbiamo scritto in questa pagina dedicata, dove ti spieghiamo inoltre alcuni consigli prima di inviarci il tuo CV.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *