Home News Irlanda Con Aer Lingus c’è più gusto
0

Con Aer Lingus c’è più gusto

31
0

Dublino: La compagnia area di bandiera Irlandese Aer Lingus ha recentemente creato a bordo dei suoi aerei il servizio Ski Deli, una selezione di pietanze tipicamente Europee: paste danesi, porridge, frutta fresca, tramezzini, pizza, humus, dolci e una vasta varietà di bibite. Ovviamente non poteva mancare l’Irish Breakfast (in foto sotto) servito nelle rotte per Dublino per assaporare gia in anticipo tutta l’atmosfera Irlandese.

L'irish breakfast servito da Aerlingus
L’Irish breakfast menu servito a bordo di Aer Lingus

Ma non è finita. Infatti è possibile scegliere il tipo di menu a seconda dei propri gusti o esigenze (vegetariano, diabetico, ciliaco, etc) direttamente sul loro sito web entro 36 ore dalla partenza. Una volta a bordo vi verrà servito il cibo richiesto. Non è fantastico?

L’Irish breakfast a bordo (immagine sopra) disponibile a bordo senza prenotazione al prezzo di 7,50 Euro è così composta: Salsicce Irish, bacon, black and white pudding, pomodoro, hash brown (piccole polente di patate) accompagnato da pane Soda bread, marmalade, spremuta fresca di arancia, tea o caffè.

Alcuni piatti possono solo essere ordinati (pre-order entro 36 ore dalla partenza) e sono i seguenti.

Seared Beef Salad (7.50 Euro) composto da roast beef leggermente pepato accompagnato da insalata al pomodoro e carciofini, salsa tipo senape, pagnotta fresca e tea o caffè.

Seared beef salad aerlingus
Seared beef salad servita da Aerlingus

Chicken Noodle Salad (7.50 Euro) una composizione di pollo marinato al pesto con salsa di soia, fettuccine giapponesi, insalata fresca, pezzetti di ananas e salsa ponzu giapponese.  Una pagnotta fresca e tea o caffè.

Chicken noodles servito su Aer Lingus
Chicken noodles servito su Aer Lingus

Per pranzo o cena protrete inoltre scegliere tra le seguenti opzioni presenti a bordo senza dovere effettuare la prenotazione: Pizza margherita, sandwich con instalata bacon e pomodoro, sandwich con pollo e “stuffing”, toast con prosciutto cotto e formaggio, toast con pomodoro e formaggio.

Per chi vuole trattarsi con dolcezza durante il volo, si potrà scegliere tra alcuni classici dolci Irlandesi come la fruit cake, oaties biscuits, scones con marmellata di frutta e chocolate fudge brownie (quest’ultimo per una esplosione di cioccolata).

Che dire, dopo tutto questo elenco di cibo e leccornie più che una compagnia aerea mi sembra un ristorante volante. Dopotutto anche i prezzi devo dire sono onesti considerato che si spenderebbe lo stesso se acquistato all’aereoporto.

Ti ricordo inoltre che Aer Lingus offre fino al 21 Marzo uno sconto del 25% per tutti i voli per l’Irlanda con periodo di viaggio dal 1 Aprile al 23 Ottobre 2013. Maggiori informazioni sono ottenibili seguendo questo link

tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *