Home Eventi Opportunità di lavoro a Dublino con Career Zoo

Opportunità di lavoro a Dublino con Career Zoo

77
0

Dublino, 31 Gennaio 2013. Di Donald Piccione

Sabato 9 Febbraio 2013 presso il Convention Center di Dublino dalle 10 am alle 6 pm si terrà il Career Zoo Job fair, una fiera del lavoro in Irlanda dove rappresentanti delle maggiori Compagnie al top incontreranno potenziali candidati. Questo al fine di poter rispondere ed illustrare le posizioni di lavoro al momento disponibili in Irlanda. La job career fair, infatti consentirà al potenziale candidato (laureato o con esperienza) di fare domande in maniera del tutto informale, capire se il ruolo che si sta cercando è adatto a lui e quali sono i requisiti specifici richiesti al fine di poter applicare (es. Laurea in Informatica, certificato di accountancy, etc).

Fiera del lavoro Career Zoo a Dublino

Tra le compagnie presenti a questo appuntamento possiamo citare Amazon, AOL, Accenture, Aon, Avnet, Bausch & Lomb, Boston Scientific, eBay, Enbu, Ericsson, ESB International, Fidelity, Hays, IT Alliance, Johnson & Johnson, MSD, Openet, Paypal, SIG, Unum, Workday, Yahoo! . Ovviamente saranno molte di più. Questo è solo un assaggio. Vi invito inoltre a visionare il seguente video in Inglese a cura di Silicon Republic dove spiega cosa è Career Zoo ed offre una panoramica del lavoro in Irlanda intervistando persone che rivestono un ruolo chiave nelle varie compagnie Irlandesi.

Ma non solo, infatti per chi ha necessità di acquisire gli skills necessari a rimettersi nel mercato del lavoro, verranno offerti dei servizi di consulenza sui vari corsi disponibili a Dublino, come ad esempio il Dublin Institute of Technology DIT e Skillnets.

La partecipazione alla fiera del lavoro by CareerZoo è completamente gratuita, basta iscriversi collegandosi al loro sito internet cliccando qua.

Tuttoirlanda.com

tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *