Home Rimborso tasse Irlanda se ritorni in Italia

Rimborso tasse Irlanda se ritorni in Italia

Rimborso tasse Irlanda? SI! Puoi richiedere ed ottenere il rimborso tasse in Irlanda, se hai lavorato nell’isola ed adesso sei, o stai pensando di ritornare in Italia.

Rimborso tasse Irlanda

Hai lavorato in Irlanda negli ultimi 4 anni e adesso abiti in Italia? Se è così, hai la possibilità di ottenere un rimborso fiscale sostanziale!

Infatti molti ex lavoratori in Irlanda non sono a conoscenza che possono avere indietro parte delle tasse pagate tipo il PAYE, oppure le spese mediche sostenute.

Ecco solo alcuni esempi che rientrano nel richiedere le tasse:

1.Hai lavorato per 6 mesi come shop assistant a Dublino.
2.Ti occupavi di Technical Support a Cork o Dublino e lo hai fatto per un anno o meno?
3.Lavoravi part-time in un ristorante?

Questi sono solo alcuni esempi per I quali puoi richiedere indietro le tasse al Revenue Irlandese.

Ricordati: Si puo avere un rimborso fiscale anche se hai lavorato solo una parte dell’anno oppure se hai dimenticato di scaricare le spese mediche ad esempio. Coloro che hanno scelto il servizio di Taxback hanno in ricevuto in media un rimborso tasse pari a 840 Euro!

Inoltre, Grazie al Calcolatore gratuito di Taxback puoi sapere in pochi minuti a quanto si aggira il rimborso tasse che puoi ottenere. E ‘un strumento semplice da usare che ti aiuterà a capire se puoi richiederlo e sopratutto quanto denaro puoi riprenderti dall’ufficio tasse Irlandese.

Ricorda che è possibile richiedere rimborsi fiscali in Irlanda entro I 4 anni dal rientro in Italia. Quindi, anche se è passato un po di tempo puoi ancora ottenere un rimborso.

Per richiedere il rimborso delle tasse ora è sufficiente registrarsi qui e scaricare il modulo di richiesta. Puoi anche compilare il modulo online (non costa niente) e ti faranno sapere quanto puoi avere di rimborso. Al fine di poter richiedere il rimborso tasse è necessario il P45 o P60. Ancora una volta, lo staff di Taxback è qua per questo e se non lo hai più a disposizione lo richiederà per te all’Ufficio Tasse.