Home News Irlanda Tuttoirlanda alla parata di St Patrick’s day
1

Tuttoirlanda alla parata di St Patrick’s day

26
1

Dublino, 1 Febbraio 2013 di Donald Piccione.

Quest’anno al Saint Patrick’s day 2013 di Dublino si aggiungerà il “The people Parade”, ovvero una sfilata di persone provenienti da tutto il mondo che percorrerà la parata classica. Grazie al The Gathering in Irlanda quest’anno l’organizzazione Saint Patrick Festival ha pensato di invitare 8 mila persone del pubblico non come spettatori ma come protagonisti.

Saint Patrick's Day a Dublino

La fantastica notizia è che abbiamo ricevuto l’accredito per il gruppo chiamato “Tuttoirlanda Group” che verrà formato da 10 persone che cammineranno lungo la parata insieme agli altri partecipanti. Una volta che il percorso verrà terminato, il gruppo potrà vedere la parata. Non vi sono regole per la partecipazione alla parata e non vi è l’obbligo di mascherarsi. Si puo’ percorrere lungo il percorso vestiti in abiti da tutti i giorni.

Abbiamo ancora posti liberi per partecipare alla parata come membri del nostro gruppo. Se vuoi vivere l’esperienza di San Patrizio in un modo nuovo e totalmente divertente sei il benvenuto. Poichè abbiamo pochi posti disponibili chiediamo di contattarci il prima possibile confermando che sarai presente il 17 Marzo 2013 a Dublino.

Successivamente alla nostra risposta a partecipare come membro del nostro gruppo ti chiederemo alcuni semplici dati dati per la registrazione online. Alcuni giorni prima della parata riceverai informazioni dettagliate al fine di ricevere il pass che ti permetterà ad entrare nella parata.

Tuttoirlanda.com

tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *