Noleggio Auto Irlanda

Noleggia un automobile in Irlanda ad un prezzo imbattibile. Auto noleggio a prezzi concorrenziali. Con il seguente motore di ricerca ottieni in un solo click centinaia di preventivi di tutte le migliori agenzie di autonoleggio in Irlanda. Provare per credere.

Importanti Informazioni su autonoleggio in Irlanda e Dublino

Di seguito troverai le frequenti domande e risposte che spesso mi viengono richieste. Inoltre voglio sfatare alcuni miti specialmente a chi non è pratico di noleggio auto.

1.Posso prenotare online una auto usando la Postepay o carta ricaricabile? E’ possibile effettuare la prenotazione online per il noleggio auto anche con una carta Postepay aderente al circuito Visa Electron oppure con una Carta Prepagata Mastercard. Il Bancomat inteso come carta per prelevare i soldi ad uno sportallo automatico non va bene, ma deve per forza aderire ad un circuito online come Visa, Visa Electron o Master card. Questo serve solo per il booking online, cioè per prenotare l’auto. Noleggia un auto in Irlanda ad un prezzo imbattibile 2.Perchè mi viene trattenuto un deposito sulla carta di Credito? Come scritto sopra, il booking su tutti i siti di noleggio auto è possibile effettuarlo con una carta di debito, tuttavia, quando andrete a ritirare la vettura in qualsiasi agenzia in Irlanda verrà chiesto al futuro conducente di fornire una carta di credito, quella vera. Perche? Questo serve a bloccare virtualmente sulla carta una certa somma di denaro come deposito su danneggiamento vettura (franchigia) cioè la differenza che non viene pagata dall’assicurazione, prezzo del carburante se la macchina viene riconsegnata senza avere fatto il pieno. In questo caso sta all’agenzia di noleggio dirti se la macchina va riconsegnata con pieno carburante oppure no. Ancora una volta ti ricordo che la procedura di blocco virtuale di un certo ammontare di denaro viene applicata da ogni Agenzia di Noleggio auto anche in Italia. Non esistono agenzie che fanno diversamente. E’ una procedura standard specialmente se il conducente ha meno di 25 anni.

Per saldare il conto non verrà accettato denaro contante, ne carte prepagate chiamate anche “debit card”. Solo carta di credito. Sulla carta di credito, non verranno prelevati soldi del deposito franchigia, ma, verrà fermata, cioè vi sarà una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile sul vostro conto. Quando la automobile verrà riconsegnata, tale cifra verrà sbloccata in automatico. Inoltre non succederà mai che vi vengano prelevate somme di denaro senza il vostro consenso o a vostra insaputa. Ogni transazione non dovuta dovrà essere firmata da voi, quindi in ogni eventualità potrete contestarla. Tengo a sottolineare che finora ho sempre avuto un riscontro positivo con chi lo ha utilizzato. Fintantochè vi sarà questa garanzia resterà sul sito.

Comments are closed.