Home News Irlanda Annunciati 70 nuovi posti di lavoro a Dublino con Cubic Telecom

Annunciati 70 nuovi posti di lavoro a Dublino con Cubic Telecom

50
0

[Aggiornamento: Marzo 2018]

Dopo circa 5 anni dalla pubblicazione di questo articolo, Cubic Telecom é ancora presente ed é sempre alla ricerca di personale. Devo ammettere che quando scrissi questo articolo nel 2013, trovandomi forse in un clima economico di post recessione Irlandese, il mio entusiasmo per le nuove ditte multinazionali non era positivo. Tuttavia devo ammettere che questa azienda ha mantenuto le promesse con la sua crescita e garantire l’opportunitá di assumere nuovo personale.

Attualmente questa azienda ha in attivo circa 110 professionisti (secondo il profilo linkedIn) ed é sempre alla ricerca di nuovi talenti. Di seguito il post originale pubblicato nel 2013.

Cubic Telecom con sede a Sandyford, ha annunciato che verranno creati 70 nuovi posti di lavoro a Dublino nei prossimi 3 anni. Questo grazie all’investimento di Qualcomm (Usa), Enterprise Ireland, ACT Venture Capital (Usa) e TPS Investments (Usa), per 4 milioni di Euro.

Lavoro a Dublino: sede della Cubic Telecom a Sandyford

Cubic Telecom che incrementerà il lavoro a Dublino di circa 70 nuovi ruoli, si occupa di fornire un servizio basato su telecomunicazione e scambio di dati globale, senza pensare a dovere cambiare la Sim del telefonino o spendere costi in tariffe roaming se vi trovate all’estero. Questo avverrebbe tramite ad un accordo tra i vari partner di telecomunicazione sparsi per il mondo. E’ una nuova concezione di scambio di risorse nel mondo e sembra che la cosa stia riscuotendo successo. Attualmente nella loro sede di Sandyford, famosa anche per la sede Microsoft vengono attualmente ricercati sviluppatori software nel .NET, Software Tester e Account Payable. Sicuramente durante questi mesi vi saranno maggiori opportunità di lavoro a Dublino. Basta tenervi aggiornati sulla loro sezione di ricerca di personale.

 

tags:

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *