0

National Heritage Week 2015

117
0

Appuntamento da non perdere in Irlanda dal 22 al 30 Agosto con il National Heritage Week 2015

Cosa é il National Heritage Week?

E’ un evento annuale, esteso su tutta l’Isola Irlandese per sensibilizzare il pubblico ad apprezzare il patrimonio culturale Irlandese, come musei, siti storici ed archeologici, siti naturali, pinacoteche. Per questo vengono organizzate visite guidate con entrata gratuita su tutti quei luoghi di retaggio storico o culturale in Irlanda. Personalmente é in questo modo che scopro nuovi posti da esplorare ed anche poter chiedere domande a qualche guida turistica.

Come fare per sfruttare al meglio questo evento?

Gia da ora ti consiglio di visitare il sito ufficiale di National Heritage Week  2015 all’indirizzo http://www.heritageweek.ie dove troverai una mappa interattiva con tutti gli eventi finora accreditati in Irlanda. In alternativa puoi cliccare qua sotto sulla mappa e si aprira’ la pagina del sito ufficiale.

mappa interattiva NHW

Donald Piccione Fondatore ed Editore di Tuttoirlanda, Donald vive a Dublino dal 2005 dove ha potuto assistere alla crescita ed al declino dell'economia Irlandese. Ha lavorato per Compagnie Multinazionali con ruoli e realtà differenti. Nel 2018 ha conseguito un Master in Marketing ed attualmente lavora come Digital Marketing Manager a Dublino.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *