0

The Celtic Dream Festival Abruzzo

36
0

Per chi è in Italia e vuole vivere l’esperienza Celtica segnaliamo un appuntamento da non perdere, un evento Celtico dal 24 al 26 agosto in Abruzzo, località Pietracamela, Piani di Tivo, sul Gran Sasso chiamato Celtic Dream Festival.
The Celtic Dream Festival dal 24 al 26 Agosto in Abruzzo, località Pietracamela, Piani di Tivo, sul Gran Sasso
Sicuramente da non perdere la notte bianca del 25 agosto a Prati di Tivo, dove secondo quanto riportato dall’organizzazione verrà utilizzata la cabinovia per arrivare fino al Gran Sasso accompagnati da ritmi di musica Celtica dal vivo. Parlando di performance Live si esibiranno gli artisti Rita Partini, That’s All Folks, Tig Rig, Alan Petrei, Folk Road e La Compagnia delle 7 Stanze.
Durante tutta la durata dell’evento, potrete assaporare la gastronomia tipica Abruzzese, visitare ed acquistare articoli di artigianato locale e Celtico, partecipare alle escursioni naturalistiche mattutine.

Per maggiori informazioni basta collegarvi alla pagina Facebook dell’evento Celtic Dream Festival

Redazione
Tuttoirlanda

tags:
Donald Piccione Fondatore ed Editore di Tuttoirlanda, Donald vive a Dublino dal 2005 dove ha potuto assistere alla crescita ed al declino dell'economia Irlandese. Ha lavorato per Compagnie Multinazionali con ruoli e realtà differenti. Nel 2018 ha conseguito un Master in Marketing ed attualmente lavora come Digital Marketing Manager a Dublino.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *