0

Fanore Beach County Clare

30
0

Fanore Beach è una spiaggia incontaminata che si trova in County Clare, nella costa ovest Irlandese.

Fanore Beach la spiaggia naturale in County Clare Irlanda

Ritornando agli anni 1980, questa spiaggia era utilizzata come set cinematografico poichè incontaminata, senza alcuna presenza di turismo di massa. La spiaggia di Fanore (Costa Ovest di Irlanda) si affaccia sull’Oceano Atlantico. Onde spettacolari, e sabbia fine è tra le mete preferite dai surfisti.
Adesso questa spiaggia è molto famosa perchè frequentata da surfisti e turisti. Se visitata nei primi mesi dell’anno (lo so, fa freddo e c’e’ molto vento) potrete assicurarvi il pieno contatto con la natura.
Notizia recente, a volte si possono intravedere anche dei delfini.

Fanore Beach è inoltre vicina alla spiaggia di Doolin (famosa anche questa ai serfisti), al Castello di Ballynalackan, ma sopratutto alla splendida scogliera a picco conosciuta come le Cliffs of Moher. Da non perdere.


View Larger Map

Donald Piccione – Tuttoirlanda.com

Donald Piccione Fondatore ed Editore di Tuttoirlanda, Donald vive a Dublino dal 2005 dove ha potuto assistere alla crescita ed al declino dell'economia Irlandese. Ha lavorato per Compagnie Multinazionali con ruoli e realtà differenti. Nel 2018 ha conseguito un Master in Marketing ed attualmente lavora come Digital Marketing Manager a Dublino.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *