Mullaghmore County Sligo

28
0

Mullaghmore, in Gaelico An Mullach Mór (La grande cima) è un piccolo villaggio di pescatori situato in County Sligo tra Cliffoney e Tullaghan, non molto distante dalla N15, strada principale.
Questo villaggio è tappa turistica per la sua raffinata spiaggia di sabbia fina e per la possibilità di fare surf visto le grandi onde durante tutto l’anno.

baya di Mullaghmore Co. Sligo Irlanda
in foto: la baia di Mullaghmore in County Sligo.

Questo villaggio offre inoltre tranquillità e relax lontano da stress passeggiando lungo la baia omonima.
Per il cibo, perchè non assaporare un eccellente salmone (da citare il Ristorante Eithna’s) e gustarsi una pinta di Guinness nei pubs locali con sottofondo di musica Irlandese.
Se siete di passaggio, merita una visita.

Come arrivare a Mullaghmore Co. Sligo via automobile

Principalmente si percorre la M4 in direzione Sligo. Il percorso è tutto diritto senza cambi. Da Dublino dobbiamo prendere la N4 che porta a Palmerstown e Lucan. Non appena sarete sulla M4 seguire le indicazioni (sempre diritto) per Sligo per circa 180 km. Una volta arrivati a Sligo proseguire per le indicazioni del villaggio di Mullaghmore. Se avete tempo per un giro extra in County Sligo e vi piace la costa, consiglio vivamente di visitare Rosses Point e Strand Hill. Qua sotto la mappa Google dove si trova il villaggio.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Donald Piccione Fondatore ed Editore di Tuttoirlanda, Donald vive a Dublino dal 2005 dove ha potuto assistere alla crescita ed al declino dell'economia Irlandese. Ha lavorato per Compagnie Multinazionali con ruoli e realtà differenti. Nel 2018 ha conseguito un Master in Marketing ed attualmente lavora come Digital Marketing Manager a Dublino.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *